Memorie di un complottista

GUAI!!!!! Nemmeno una goccia mi deve toccare! Contagio di morte.
L’ombrello? Pffff, quello lo lascio a voi, sventurati, di certo non è sufficiente, direi completamente impensabile.
Maledetta pioggia che nascondi congiure. Io lo so! La memoria dell’acqua non mente, è la più cristallina. Si legge anche attraverso le bottiglie in PET del supermercato. Qualunque sia la fonte non c’è sicurezza.
Guardingo mi muovo su questa terra brulla, arsa dalle menzogne mai dette, evito l’acqua come la peste!
Schiavi! VOI siete schiavi! Schiavi di un sistema che ci vuole malati …e l’acqua ne è complice! Aaaahi che dura questa esistenza, ci rimbambiscono fin da dentro il pancione materno e vogliono pure farci credere che quel veleno è principio di vita, ma quale vita? Quella degli sciagurati forse! Ascoltate me piuttosto, io solo so la verità, la tengo qui in tasca, a portata di mano, nel caso qualcuno me la chiedesse, e se non mi credete ve la posso mostrare!
Ma attenti! Vi avverto! Non si torna più indietro e temo non riuscirete a reggere il peso della spietata realtà, potreste persino giocarvi il senno! Anzi, è quasi certo.
Io??? Io ormai son di pelle dura, forgiato da mille battaglie, colpito, ferito, ma sempre mi son rialzato, a testa alta. Oggi porto un dono. In me sono impresse le cicatrici del mio vissuto, bagaglio della più preziosa fattura. Per questo sono investito dell’obbligo morale di condividere con voi tutto questo. Voglio rendervi desti dei pericoli di quel che vivete ogni giorno. Anche la più piccola inezia, la più insignificante virgola, cela un tremendo segreto! NIENTE è come sembra! E allora seguitemi, popolo del risveglio, uniamoci e combattiamo insieme chi ci comanda, ignobili rettili sono, freddi e squamosi, pretendono di stritolarci tra le loro infime spire, rendiamogli indietro questa loro premura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...